Ciò che è fuori è anche dentro e ciò che non è dentro non è da nessuna parte
(Tiziano Terzani).
Crediamo nel legame e nella potenza tra le nostre immagini interiori e quello che portiamo al di fuori e crediamo che nessuno dei due aspetti sia superiore all’altro.
Il cambiamento lavora dentro e fuori. Crediamo che il cambiamento ci modifica nei pensieri, nelle emozioni, nel corpo e nello spirito, ed è quello per cui lavoriamo, se no ci accontentiamo di un adattamento. Tutti hanno un potenziale di cambiamento. Crediamo che ciascuno abbia la possibilità di cambiare e crediamo che a volte occorra un aiutino.
La bellezza è un atteggiamento. Crediamo nel potere della bellezza, intesa come capacità di porre lo sguardo su quello che c’è per vedere le risorse e la pienezza non trascurando di vedere quello che manca per chiederci come fare per ottenerlo. Crediamo che questa abilità si possa allenare.
Essere, fare, avere. Crediamo che il nostro essere sia più del nostro fare e che si possa cambiare attraverso nuove abitudini e nuovi comportamenti da introdurre nelle nostre opinioni, nelle nostre conversazioni e anche nel nostro modo di fare shopping.
Per questo con i nostri i nostri servizi e con i nostri prodotti aiutiamo le persone ad esprimere il proprio stile dentro&fuori.