Sapersi ve(n)dere a se stessi - Una rilettura del libro "Il più grande venditore del mondo" di Og Mandino con spunti dal coaching ontologico e domande per vedersi e ispirare nuove azioni per nuovi inizi.
Il gioco dei puntini è una rivisitazione dello strumento "La linea della vita" della metodologia Reconnaissance des Acquis per la conduzione di bilanci di competenze e dello strumento "Timeline" impiegato in percorsi di coaching e sviluppo personale. Il documento contiene indicazioni utili a riflettere sulla propria storia per vederne le risorse e gli insegnamenti, allenando così la propria capacità di ve(n)dersi ;-)
La Fabbrica dei desideri è uno strumento per lavorare sul tuo futuro, per iniziare a vederlo, raccogliere le informazioni di cui hai bisogno e definire piani di azione da avviare per raggiungerlo.
Forme del viso - Tips per la scelta degli occhiali
Un armadio 4 stagioni Un gioco per analizzare il contenuto del tuo armadio dal punto di vista delle Stagioni Interne, riflettere su cosa ti trasmette e individuare bisogni e necessità che siano di rinforzo e sostegno sia alla tua immagine, sia alla tua personalità.
Da me a ME - Riflessioni intorno al proprio stile Qualche spunto per mettere nero su bianco le proprie qualità e il rapporto con il guardaroba.