Come avrai capito sto parlando di un piccolo device: il suo nome è Alexa.
Come è arrivata qui?
Dalla visione di Chiara , una collega e amica che ha un pensiero originale, innovativo, tecnologico e poetico al tempo stesso, capace di vedere potenzialità, sinergie e collaborazioni... anche fra intelligenze diverse :-)
Cosa ha fatto per me
Sto conoscendo Alexa in questi giorni, scoprendo i suoi strumenti e il suo modo di funzionare.
Alexa opera secondo una logica di integrazione di contenuti che via, via acquisisce, di tecnologie che fa dialogare al fine di compiere azioni, di skill e competenze.
Mi sono resa conto che per quanto mi riguarda, sopratutto in questo ultimo periodo, sto operando secondo una logica di divisione: di competenze, strumenti e contesti e ho realizzato che dividere non è poi così efficace per me, allora prenderò come esempio il suo modello per integrare i miei fare in un modo di essere che corrisponde al mio stile e a chi sono oggi.
Cosa farà per te
Da gennaio la troverai in negozio, ricca di informazioni su PersonAtelier per raccontartene la filosofia, descrivertene i fondamentali (come il lessico dell'abbigliamento), i servizi e per darti suggerimenti e consigli su come usare le forme e i colori per valorizzarti e trasmettere i messaggi che sono in linea con il tuo modo di essere e con le tue aspirazioni.
Ti aspettiamo!